|
|
MEDITERRANEA 2024 |
|
La CCIAA Chieti-Pescara organizza la 38^ edizione di Mediterranea, storica iniziativa dedicata alle eccellenze agroalimentari abruzzesi, che si svolgerà presso il Porto Turistico "Marina di Pescara" dal 5 al 7 luglio 2024 in un format totalmente rivisitato e ricco di sorprese. Mediterranea come sempre coinvolgerà partner prestigiosi: da Slow Food Abruzzo Molise, con i suoi Presidi e Comunità del cibo, ai GAL abruzzesi, all’Enoteca Regionale, e a tante altre realtà del territorio che vi sveleremo nei prossimi giorni: tutti gli attori in gioco prenderanno parte alla kermesse per promuovere e celebrare insieme le eccellenze del territorio.
Il layout dell’area espositiva di Mediterranea prevede quest’anno quattro isole distinte per colore, che ospiteranno circa dieci imprese ciascuna, disposte in modo da accogliere al meglio l’afflusso del pubblico e offrire la maggiore visibilità possibile agli espositori.
La zona dedicata all’esposizione e alla vendita dei prodotti sarà organizzata in gazebo 4x4, del costo di €. 400,00 oltre iva cadauno, per uno spazio minimo per azienda di 16 mq.
E' possibile aderire all'iniziativa entro il 10 giugno 2024, compilando il modulo di partecipazione reperibile al seguente link:
Esporre a Mediterranea 2024
Consulta la brochure informativa
Consulta il regolamento di partecipazione
|
|
|
|
|
Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo
|
|