www.poloagire.it

Newsletter del 10 giugno 2024
Vitality Dissemination Day - 14 giugno
 

Venerdì 14 giugno, alle ore 9:00, presso l’Università di Teramo, si terrà il VITALITY DISSEMINATION DAY, un evento dedicato alla presentazione degli obiettivi e dello stato di avanzamento delle attività dello Spoke 3 “Innovative food production: matching sustainability and quality of life”.

VITALITY – ecosistema di Innovazione, Digitalizzazione e Sostenibilità per l’Economia diffusa nel Centro Italia – è un progetto finanziato dal PNRR con la Missione “Dalla Ricerca all’Impresa”, che prevede la partecipazione di 24 soggetti tra Università, Enti di Ricerca ed Enti privati provenienti da Abruzzo, Marche e Umbria. All’interno del Progetto si distinguono10 Spoke - soggetti esecutori coinvolti nella realizzazione delle attività del Partenariato esteso - ognuno dei quali si contraddistingue per lo sviluppo di una tematica di ricerca specifica. Lo Spoke 3, coordinato dall'Università di Teramo, si concentra sul settore agroalimentare.

Per l'evento di venerdì sono previste 7 sessioni, per dar modo a ciascun Work Package di approfondire e divulgare i risultati delle ricerche condotte, promuovendo la diffusione delle conoscenze scientifiche per il territorio e gli stakeholder di riferimento. Prenderanno parte all’evento il Presidente di Polo Agire William Di Carlo e il Direttore Ciro Nardinocchi, che interverrà nell’ambito delle “Politiche e strategie per l'innovazione nel settore agro-alimentare: dalla mappatura delle policy all'analisi dei bisogni” (sessione VI).

|Scarica il Programma Completo|                         |Segui l'evento online|


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo