|
|
CCIAA GRAN SASSO: Bando Voucher Digitali e Transizione Energetica Anno 2024 |
|
Il PID - Punto Impresa Digitale della CCIAA Gran Sasso, nell’ambito dell’iniziativa strategica di Sistema “La doppia transizione digitale ed ecologica” autorizzata dal Ministero delle imprese e del Made in Italy con decreto del 23 febbraio 2023, intende incentivare l’avvio da parte delle imprese di interventi di innovazione digitale, nonché di percorsi per favorire la transizione energetica attraverso efficientamento energetico, introduzione di Fonti di Energia Rinnovabile (di seguito FER) e la partecipazione a Comunità Energetiche Rinnovabili (di seguito CER).
Risorse stanziate Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio ammontano a euro 230.000,00. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00. Entità massima dell’agevolazione non può superare il 60% delle spese ammissibili. l valore minimo dell’investimento è di euro 3.000,00.
Spese ammissibili
Sono ammissibili le spese per: a) servizi di consulenza e/o formazione relativi agli interventi previsti da bando; b) acquisto di beni strumentali materiali e immateriali funzionali all’introduzione delle tecnologie abilitanti riportate nel bando.
Presentazione delle domande Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite PEC, dalle ore 10,00 del 28 maggio 2024 alle ore 12,00 del 18 giugno 2024 al seguente indirizzo: cciaa@cameragransasso.legalmail.it
E’ prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. In caso di insufficienza dei fondi, l’ultima domanda istruita con esito positivo è ammessa alle agevolazioni fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili.
Per maggiori informazioni:
Tel: 0861/232435
Mail: segreteria@poloagire.it
Scarica il bando |
|
|
|
|
Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo
|
|