www.poloagire.it

Newsletter del 25 marzo 2021
Incentivi e nuove opportunità 25 marzo 2021
 

AGENZIA ICE - COLLETTIVA A WORLD FOOD 2021

ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza la Partecipazione collettiva alla Fiera WORLD FOOD MOSCA 2021, che si terrà a MOSCA dal 21 al 24 settembre 2021. Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, questa Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende aderenti sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di circa 9 mq, del valore di € 3.000,00 + IVA, fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli, oltre quello a titolo gratuito, al costo della quota di partecipazione di € 3.000,00 + IVA.

Le richieste di adesione saranno accolte dal 25 marzo 2021 fino al 06 aprile 2021 (data di pubblicazione dell'informativa da parte dell'ICE: 25 marzo).

Per aderire alla collettiva ICE-Agenzia presso WORLD FOOD MOSCA 2021 occorre effettuare la registrazione online attraverso il seguente MODULO DI ADESIONE

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA



AGENZIA ICE - AZIONI A SOSTEGNO DEI SETTORI COLPITI DAI DAZI USA

Nell’ambito del programma promozionale a favore dei settori colpiti dai dazi USA, iniziati ad Ottobre 2019 e recentemente sospesi per i prossimi quattro mesi, l'Agenzia ICE organizza la partecipazione collettiva ad alcuni eventi a sostegno della categoria dei distillati italiani.

LE INIZIATIVE SONO RISERVATE ALLE AZIENDE IL CUI PRODOTTO E' GIA' IMPORTATO E DISTRIBUITO NEGLI STATI UNITI.

L'offerta ICE include le iniziative virtuali di seguito descritte.

  • United States Bartenders’ Guild - USBG: Associazione nazionale che riunisce bartender certificati in tutti gli Stati Uniti fornendo formazione, training e opportunità di networking all’interno nell’industria dell’hospitality.

L’offerta ICE prevede 5 eventi seminariali digitali di 60 minuti con le sedi locali cercando, in base alle disponibilità dell’associazione, di coprire i mercati maggiormente interessanti.

  • Tales of the Cocktail: Conferenza e festival di riferimento del settore del beverage che fornisce, durante tutto l’anno, eventi di formazione per i bartender su scala nazionale.

Si tratta di azioni di formazione rivolte a bartender e personale trade con il solo obiettivo educational. Il focus di queste attività è elevare il posizionamento dei prodotti italiani nella percezione del professionista americano ed educarlo a un migliore utilizzo. I seminari saranno principalmente teorici e vedranno il coinvolgimento delle aziende e dei rispettivi prodotti durante la presentazione da parte dello speaker, che darà una breve descrizione e eventualmente creera’ dei cocktail per raccontare le possibilità di impiego e spiegare l’utilizzo. Ulteriori approfondimenti didattici sui prodotti saranno contenuti nel materiale di comunicazione distribuito digitalmente ai partecipanti. Al momento - a causa dei limiti indotti dalla pandemia - non possiamo assicurare la possibilità di degustazione da parte dei partecipanti.

Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA di ADESIONE.

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA

Le domande possono essere presentate entro il 30 marzo 2021 (data di pubblicazione dell'informativa da parte dell'ICE: 24/03/2021)





Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo