www.poloagire.it

Newsletter del 29 luglio 2024
PARTECIPAZIONE AL MERANO WINE FESTIVAL 2024
 

MERANO WINE FESTIVAL 2024

8 - 11 Novembre 2024

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e la Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura, parteciperanno alla 33a Edizione del Merano WineFestival, primo evento organizzato in Europa che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. A celebrare la 33a edizione saranno quattro giornate piene di emozioni, contenuti e idee da scoprire: oltre 950 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo e più di 120 artigiani del gusto, selezionati da The Wine Hunter Award. L’espressione del meglio che il nostro Paese ha da offrire.
Il Merano Wine Festival avrà luogo nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel cuore della cittadina altoatesina e nell’adiacente GourmetArena.

All’interno della GourmetArena il sistema camerale abruzzese e l’Assessorato Agricoltura della Regione Abruzzo metteranno a disposizione degli imprenditori della nostra regione un’area espositiva di circa 128 mq composta da massimo 25 tavoli (indicativamente 18 per le aziende del settore Food, e 7 per le aziende del settore Wine) di dimensioni 2m x 1 cadauno, corredati da tovaglia, segna-tavolo e sedie, oltre ad uno spazio istituzionale di promozione del territorio.

Le aziende abruzzesi interessate alla partecipazione al Merano Wine Festival 2024 dovranno compilare la domanda di partecipazione entro il 25 agosto 2024 compilando il form al seguente link:

PARTECIPAZIONE AL MERANO WINE FESTIVAL 2024

Si allegano i seguenti documenti:

Regolamento di partecipazione

Domanda di partecipazione


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo