www.poloagire.it

Newsletter del 21 novembre 2024
Questionario per le aziende - Fondazione ITS Academy Agroalimentare
 

La Fondazione ITS Academy Agroalimentare di Teramo ha predisposto un questionario per comprendere meglio gli attuali fabbisogni occupazionali, formativi e professionali delle aziende del territorio, in modo da pianificare al meglio la propria offerta formativa e allinearla con quelle che sono le reali esigenze del settore agroalimentare.

Vi invitiamo dunque cortesemente a compilare il suddetto questionario disponibile al seguente link: https://forms.gle/bgtxVFaqwXvkcgveA.


Cosa sono gli ITS?

Gli ITS Academy sono Fondazioni di natura privata proposte dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale ed il Ministro dello Sviluppo Economico, introdotte nell’ordinamento nazionale nell’ambito della formazione di livello post-secondario. Si tratta di “scuole speciali di tecnologieche integrano istruzione, formazione e lavoro, con lo scopo di formare Tecnici Specializzati nelle aree tecnologiche strategiche a maggiore vocazione territoriale, che possano rispondere alle esigenze del territorio e permettere un riscontro più puntuale tra domanda e offerta lavorativa.
In Abruzzo, l’Istituto Tecnologico Superiore - Nuove Tecnologie per il Made in Italy - Sistema Agroalimentare, nasce dalla necessità di rispondere ai fabbisogni di un settore vivo, dinamico ed in continua crescita come quello agroalimentare, che riveste un ruolo considerevole nell’economia del Paese, formando Tecnici di alta Specializzazione che possano contribuire allo sviluppo tecnologico ed economico locale.


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo