www.poloagire.it

Newsletter del 04 maggio 2021
Incentivi e nuove opportunità 04/05/2021
 

REGIONE ABRUZZO - PSR 2014-2020 - Agricoltura biologica - Annualità 2021

In data giovedì 22 aprile 2021 la Regione Abruzzo ha pubblicato il bando indetto per la presentazione delle domande di sostegno e pagamento per l’annualità 2021 la cui data di scadenza è prevista per sabato 10 luglio 2021

Il presente bando regola gli interventi previsti dalla Misura 11 - Agricoltura  biologica - del PSR ABRUZZO 2014-2020, di seguito riportati:

● Intervento 11.1.1 - Pagamenti per la conversione all’agricoltura biologica
● Intervento 11.2.1 - Pagamenti per il mantenimento dell’agricoltura biologica

Soggetti beneficiari: Micro Impresa, PMI

Entità e forma dell'agevolazione: euro 2.500.000,00.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI



INVITALIA - NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA

Al via “Rilancio PMI Cratere Sismico”, il nuovo incentivo che sostiene le micro, piccole e medie imprese di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, danneggiate dagli eventi sismici del 2016/2017. 

L'incentivo consiste in un finanziamento agevolato a tasso zero che copre il 100% delle spese sostenute ed è finalizzato a realizzare nuovi prodotti, processi o servizi, oppure a migliorare i processi e le linee produttive.

I programmi di spesa agevolabili non possono superare l’importo complessivo di 30.000 euro e comprendono costi di investimento per attrezzature, macchinari, impianti, beni immateriali e lavori edili.

E' possibile inviare le domande a Invitalia a partire dalle 10.00 del 14 giugno 2021 per ottenere finanziamenti senza interessi. La domanda potrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma di Invitalia.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo