Caro Socio,
ti segnaliamo un’interessante opportunità per sostenere la valorizzazione e l'internazionalizzazione della tua azienda.
L’Agenzia ICE ha organizzato un incoming di operatori internazionali per le imprese del settore agroalimentare. L’evento si terrà a Termoli (CB) il 24 e 25 settembre 2018, ed è riservato alle aziende delle Regioni Molise, Abruzzo e Sardegna.
Si prevede il coinvolgimento di circa 20 operatori provenienti da Europa centro-orientale, Regno Unito e Medio Oriente, selezionati con il supporto della rete estera dell'ICE.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita e saranno ammesse a partecipare circa 60 aziende, con una quota riservata del 50% per le aziende molisane.
L’evento sarà caratterizzato da due giornate:
- Lunedì 24 settembre 2018 – Seminario istituzionale e formativo sul tema dell’internazionalizzazione per tutte le aziende registrate;
- Martedì 25 settembre 2018 – Incontri B2B a Termoli tra i buyer internazionali e le aziende registrate e ammesse.
Le categorie merceologiche di interesse sono:
- vino;
- lattiero-caseario;
- olio;
- conserve vegetali;
- pasta;
- caffè;
- prodotti da forno;
- salumi e conserve animali.
Anche le aziende la cui produzione non rientra tra quelle indicate potranno aderire, ma in questo caso l'Agenzia si riserva di dare conferma dopo aver riscontrato l'interesse dei buyer.
Per partecipare all'evento è possibile registrarsi entro e non oltre il 10 settembre prossimo compilando questo modulo.
Qui trovi un documento riassuntivo dell'iniziativa.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare direttamente l'ICE nella persona di Marcello Gentile – tel. 06/59929277 - incomingpianosud@ice.it
Lo staff di Agire