www.poloagire.it

Newsletter del 28 giugno 2024
Partecipazione a Terra Madre Salone del Gusto - Torino dal 26 al 30 settembre 2024
 

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa siglato tra il Dipartimento Agricoltura della Regione Abruzzo, la Camera di Commercio Chieti Pescara e la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, viene proposta anche per questa annualità la partecipazione, in forma di collettiva di imprese, a TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO. La quindicesima edizione, che avrà come tema “essere natura”, si terrà al Parco Dora di Torino dal 26 al 30 settembre 2024.

Terra Madre Salone del Gusto è l’evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Comune di Torino, che ogni due anni riunisce migliaia di produttori selezionati provenienti da tutto il mondo.

L’area “Abruzzo”, oltre allo spazio istituzionale e all’area show cooking a cura dei GAL regionali, prevede la presenza di 25 stand di 9 mq cadauno per l’esposizione e la vendita di prodotti delle aziende del territorio.

Grazie al contributo del sistema camerale e della Regione Abruzzo, il costo del singolo stand per le aziende che partecipano alla collettiva regionale è ridotto del 50% e corrisponde a € 1.250,00 più 22% di IVA. Per le aziende inserite nell’elenco dei Presidi Slow Food è prevista un’ulteriore riduzione a € 900,00 oltre IVA 22%. Ogni azienda espositrice può usufruire del contributo pubblico del 50% per un massimo di 2 stand, mentre i consorzi e le associazioni o organizzazioni di categoria della regione possono partecipare con un limite massimo di 4 stand.

Nel prezzo dello stand è incluso:

  • allestimento (come da scheda tecnica allegata)
  • frontalino di intestazione stand
  • polizza assicurativa contro incendio, furto e responsabilità civile, perizie antincendio
  • n. 2 pass espositori e n. 1 pass posto auto
  • servizio di sorveglianza esterno
  • inserimento nel catalogo ufficiale dell’evento

Le aziende possono contattare la segreteria organizzativa dell’evento per richiedere ulteriori attrezzature per l’esposizione dei prodotti non incluse nel costo dello stand. Il trasporto dei prodotti e il noleggio di ulteriori attrezzature sono a carico della ditta espositrice.

Le richieste di partecipazione verranno valutate dal Comitato di Programma Regione/Camere di commercio abruzzesi, secondo le linee guida stabilite da Slow Food e dal Regolamento della manifestazione allegate alla presente, prendendo in considerazione:

  • Ordine cronologico di adesione
  • Territorialità
  • Tipologia di prodotto

Per aderire è necessario inviare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e il REGOLAMENTO debitamente compilati e firmati all’indirizzo e-mail manifestazioni@chpe.camcom.it entro e non oltre la data del 15 luglio 2024. In caso non sia possibile firmare digitalmente i documenti sopra menzionati, è necessario allegare anche un documento d’identità del firmatario in corso di validità.

La conferma della partecipazione alla manifestazione TERRA MADRE 2024 verrà comunicata entro la data del 20 luglio 2024. Verrà, altresì, redatta una lista di attesa per eventuali sostituzioni.


DOCUMENTAZIONE:

Per maggiori informazioni:

Tel: 0861/232435

Mail: segreteria@poloagire.it


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo