www.poloagire.it

Newsletter del 25 gennaio 2021
MIIDE - Made in Italy Digital Expo
 


Progetto MIIDE
Made in Italy Digital Expo

e-Commerce B2B per l'estero

Made In Italy Digital Expo (MIIDE) è un catalogo digitale B2B che raggruppa prodotti del made in Itay da esportare nel mondo garantendone la tracciabilità dell’origine controllata. 

La Piattaforma, nata per favorire la ripresa delle aziende, si pone l’obiettivo di favorire i processi di internazionalizzazione e distribuzione dei prodotti, posizionandosi come una vetrina B2B messa a disposizione dei più grandi buyer esteri.

Le aziende che aderiscono potranno inserire 3 o più prodotti, fissando il prezzo di vendita riservata alla grande distribuzione. I mercati di riferimento sono quelli europei, asiatici, canadesi e americani, grandi estimatori dei prodotti italiani per la loro eccellenza e qualità. La vendita dei prodotti avverrà franco magazzino venditore, con la Società che si occuperà di organizzare il trasporto (anche per prodotti freschi).

Per i Soci del Polo Agire, fino al 31 marzo 2021 è prevista solo la spesa di 100 euro più Iva per l’inserimento di tre referenze sulla piattaforma.  Oltre a garantire alle aziende consorziate condizioni economiche agevolate, il Polo, gratuitamente, fornirà consulenza per la selezione dei prodotti, la realizzazione di materiale in lingua straniera e per lo sviluppo di un piano commerciale.

L’iniziativa si lega al portale e-commerce Briganti del Gusto, realizzato da Agire e riservato alle aziende associate, che in una prima fase opererà solo sul territorio italiano.


Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo