www.poloagire.it

Newsletter del 22 luglio 2019
Missione istituzionale e imprenditoriale di PMI in ambito BFIC
 

Gent.mo Socio,

ti informiamo che dal 25 al 27 settembre 2019, una delegazione italiana di PMI parteciperà ad una missione istituzionale e imprenditoriale, organizzata dall'Agenzia ICE, che si svolgerà in Cina, a Tianjin, nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia Cina (BFIC), con il supporto di Bank of China.

Il programma ha lo scopo di avviare contatti ed esplorare possibili aree di collaborazione tra Italia e Cina e prevede la partecipazione al BFIC, in sessione plenaria e successivamente la partecipazione alla sessione di incontri bilaterali con le aziende cinesi

La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori di seguito elencati:

  • Food & Beverage
  • Macchine e tecnologie per agro-industria;
  • Meccanica industriale;
  • Componentistica auto;
  • Apparecchiature medicali


Le lingue di lavoro saranno il cinese e l’italiano per i momenti plenari e il cinese e l’inglese per le sessioni di B2B. Sarà prevista la presenza di interpreti italiano-cinese per i momenti plenari e inglese-cinese per gli incontri bilaterali.

La partecipazione alla missione è gratuita; le spese di viaggio e di alloggio saranno a carico di ciascun partecipante che dovrà provvedere ad effettuare in autonomia le relative prenotazioni di volo e hotel.

Per partecipare all'iniziativa puoi compilare il modulo di adesione cliccando qui entro il 02/08/2019.

Sito uffuciale dell'iniziativa


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo