www.poloagire.it

Newsletter del 20 maggio 2024
Transizione 5.0: Guida e nuovi strumenti
 

Transizione 5.0

Approfondire i dettagli del Piano Transizione 5.0 e scoprire un nuovo strumento ideato da Clauger-Technofrigo
Lunedì 20 maggio alle ore 18 partecipa al webinar organizzato da Clauger-Technofrigo, multinazionale del settore refrigerazione industriale con sedi in tutto il mondo.

In occasione della presentazione ufficiale di MyPortal3E, nuovo software ideato da Clauger per monitorare e rendicontare tutti i dati importanti dei processi industriali ed ammissibile alle agevolazioni previste dal Piano Transizione 5.0, la Partner Srl approfondirà i dettagli del Piano e degli incentivi previsti, forti dell'esperienza ormai consolidata del nostro team di consulenti nelle aree transizione digitale, ecologica, management e finanza agevolata, che negli ultimi 5 anni ha portato a certificazione beni 4.0 per un valore complessivo di oltre 43 milioni di euro, facendo ottenere alle aziende clienti benefici per un valore complessivo di circa 17 milioni di euro.

Dettagli dell’evento:

Data: 20 maggio
Ore: 18:00 - 19:00

Partner Srl è una società di consulenza certificata che vanta una trentennale esperienza nel settore della finanza agevolata (oltre 700 Milioni di euro d’investimenti richiesti, di cui oltre l’84% ammessi a contributo).

La Prtner Srl è specializzata nella gestione di progetti complessi e dai grandi investimenti grazie ad un team multidisciplinare composto da 14 consulenti senior provenienti dalle aree Finanza Agevolata, Digitalizzazione, Ricerca e Innovazione, Marketing, Controllo di gestione e Operations & Supply Chain Management che permette per ogni missione o investimento di attivare gli specialist più adatti ed elaborare una proposta vincente e completa.

Iscriviti al Webinar


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo