www.poloagire.it

Newsletter del 20 maggio 2021
Incentivi e nuove opportunità 20 maggio 2021
 

Venerdì 21 maggio, ore 9.30

Ricordiamo che venerdì alle ore 9.30 presso la sede del Polo si terrà un incontro per illustrare le possibilità offerte dal rifinanziamento delle misure SACE-SIMEST e per presentare l'accordo di collaborazione stipulato con il gruppo Gilda.

Il gruppo Gilda è un gruppo industriale italiano attivo nella logistica e distribuzione digitale di prodotti alimentari, secchi e a temperatura controllata (0-4 °C e -20 °C), conto proprio e conto terzi. Gilda nasce nel 2020 dalla volontà del Gruppo Di Cosimo e della Foodquote s.r.l. di mettere a fattor comune le rispettive esperienze e know how nello stoccaggio, distribuzione e vendita merci a temperatura controllata.

L’accordo prevede l’offerta di un servizio completo, che comprende stoccaggio, distribuzione e vendita dei prodotti sui portali e-commerce Foodscovery (bottega digitale per l’acquisto di prodotti di alta gastronomia), Foodscovery Business (distributore digitale all’ingrosso di merci per l’alta ristorazione) e Alimentari24 (supermercato digitale di prossimità per la vendita di prodotti di largo consumo).

È possibile partecipare alla riunione anche in modalità telematica collegandosi a questo link: https://bit.ly/3wpwbwz



CCIAA DI CHIETI-PESCARA
Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di Commercio a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro 440.000.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000 e l’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.

L’importo minimo dell’investimento è € 1.500 a meno che non si tratti di una rete di imprese (minimo n. 3 imprese) che richiede un investimento minimo di € 500 ad impresa);

Le domande di concessione del contributo, che saranno valutate sulla base dell'ordine cronologico di presentazione, possono essere inviate dalle ore 9:00 del 7 giugno 2021 e fino alla chiusura del bando fissata alle ore 21:00 del 30 luglio 2021.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo