www.poloagire.it

Newsletter del 22 aprile 2021
Incentivi e nuove opportunità 22 aprile 2021
 

REGIONE ABRUZZO - Avviso "Dote di comodità": proroga di scadenza

Il Servizio Occupabilità ha comunicato la proroga della scadenza dell'avviso "Dote di Comunità-incentivi all'occupazione" nei comuni dell’area interna prototipo Basso Sangro Trigno e dell’area strategica perimetrale.

L'avviso promuove l’inserimento lavorativo di disoccupati abruzzesi all’interno dell’area prototipo Basso Sangro Trigno e area strategica perimetrale della Regione Abruzzo. Sono previsti incentivi economici in regime de minimis per assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato che variano da € 4.000 a € 10.000.

Le domande dovranno pervenire entro il 31/12/2021.

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA o CLICCA QUI


SACE SIMEST. Finanziamento a fondo perduto e a tasso agevolato per la patrimonializzazione delle PMI esportatrici. Riapertura sportello

La normativa prevede a titolo di agevolazione la corresponsione di un Contributo a fondo perduto fino al 50% dell’ammontare dell’investimento combinato a un finanziamento agevolato pari al 50% erogato al tasso di interesse agevolato pari al 10% del tasso di riferimento. La durata del finanziamento è di 6 anni.

Fino al 30 Giugno 2021 è stata offerta la possibilità a tutti i partecipanti alla misura di accedere al finanziamento senza necessità di presentare garanzie.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 3 giugno 2021.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI


AGENZIA ICE - accordo con BAKHETLE 2021

L’Ufficio ICE-Agenzia di Mosca ha finalizzato un accordo con una delle più importanti catene di distribuzione russe, BAKHETLE la quale è particolarmente strutturata sia a Mosca che nelle grandi città del territorio. Bakhetle dispone di un totale di 23 punti vendita da 2.000 mq ognuno ed occupa un personale che supera i 5.000 dipendenti.

Alle aziende italiane interessate che vorranno candidarsi, l'ICE-Agenzia offre l'imperdibile opportunità di essere selezionati dalla catena BAKHETLE per partecipare alla promozione che si svolgerà nel corso di 11 settimane, dal 1 luglio al 19 settembre 2021 sotto lo slogan "Autentico Italiano".

La partecipazione è gratuita.

Scadenza Adesioni: 30/04/2021

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo