www.poloagire.it

Newsletter del 11 maggio 2020
PSR 2014/2020 Regione Abruzzo - Misura 11 - Agricoltura biologica - Annualità 2020
 

Con Determinazione DPD019/99 del 8 maggio 2020 la Regione Abruzzo ha approvato l'avviso Pubblico Misura 11 “Agricoltura biologica, misura che favorisce e incentiva la diffusione del metodo di produzione biologica.

Tipo di intervento:

11.1.1 “Pagamenti per la conversione all’agricoltura biologica”

11.2.1 “Pagamenti per il mantenimento dell’agricoltura biologica”.



MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il richiedente deve presentare la domanda in forma telematica, allo STA competente per territorio, mediante le funzionalità on-line messe a disposizione dall’OP AGEA sul portale SIAN.

Le modalità di presentazione sono:

  • Per il tramite di un Centro Autorizzato di Assistenza Agricola accreditato dall’OP AGEA, previo conferimento di un mandato;
  • Con l’assistenza di un libero professionista, munito di opportuna delega per la presentazione della domanda appositamente conferita dalle aziende, accreditato dalla Regione.

Il termine previsto per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2020.

Le domande possono essere presentate con un ritardo di 25 giorni di calendario successivi rispetto al termine previsto del 15 maggio 2020, in tal caso l’importo dell’aiuto sarà decurtato dell’1% per ogni giorno lavorativo di ritardo.

Le domande pervenute con un ritardo superiore a 25 giorni di calendario, ovvero oltre il 9 giugno 2020, sono irricevibili e all’interessato non è concesso alcun aiuto.


Per maggiori informazioni: servizi@poloagire.it