www.poloagire.it

Newsletter del 28 settembre 2022
Incentivi e nuove opportunità 28 settembre 2022
 

AGENZIA ICE - NORD ORGANIC FAIR - Malmö

La fiera rappresenta un importante appuntamento internazionale per i prodotti salutistici, naturali e biologici certificati e vede la presenza di visitatori specializzati dall’intera area scandinava, nonché la partecipazione di vari Paesi con stand nazionali, quali la Danimarca, la Spagna e la Grecia.

La Collettiva ICE Agenzia si svilupperà su uno spazio di 48mq, allestito e attrezzato da destinare a un’esposizione collettiva di 8 aziende italiane di produzione e commercio di prodotti alimentari salutistici, naturali e biologici certificati. La manifestazione non è rivolta ai produttori di bevande alcoliche.

La partecipazione alla manifestazione è GRATUITA.

Per aderire alla collettiva ICE-Agenzia alla NORDIC ORGANIC FAIR occorre effettuare la registrazione online attraverso il seguente LINK.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


AGENZIA ICE - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A SIRHA LIONE 2023

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana presso il SIRHA LIONE 2023, che si terrà dal 19 al 23 gennaio a Lione presso il Centro espositivo Eurexpo Lyon France.

La fiera Sirha di Lione è considerata una delle manifestazioni fieristiche più importanti a livello internazionale per il settore HORECA. La manifestazione si svolge con cadenza biennale e si rivolge principalmente al settore della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta.

Anche per il 2023 ICE-Agenzia ha opzionato per il Padiglione italiano un'area di circa 500 mq, collocata nella Hall xx del centro espositivo Eurexpo Lyon France, in cui saranno ospitati circa 50 stand da 9 mq, al costo di € 1.500,00+IVA ciascuno.

Per partecipare occorre compilare il modulo online disponibile al seguente LINK

Data Pubblicazione:27/09/2022
Scadenza Adesioni: 05/10/2022

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA


AGENZIA ICE - CIRCOLARI INFORMATIVE IN USCITA BIOFACH e ANUGA

Nei prossimi giorni è prevista la pubblicazione di due circolari informative per la partecipazione a due importanti eventi fieristici internazionali:

BIOFACH 2023 - Norimberga, 14-17 febbraio 2023. La Circolare Informativa di partecipazione sarà pubblicata il 29 settembre 2022.

ANUGA 2023 - Colonia, 7-11 ottobre 2023. La Circolare Informativa di partecipazione sarà pubblicata a ottobre 2022.


ABRUZZO SVILUPPO - PARTECIPAZIONE GRATUITA DELLE IMPRESE ABRUZZESI A EUROCHOCOLATE 2022

Il Festival Internazionale del Cioccolato Eurochocolate costituisce il più importante evento del settore e giunge quest'anno alla sua 28° edizione. La manifestazione si svilupperà in 3 padiglioni che ospiteranno rispettivamente: il Chocolate Show grande emporio del cioccolato, la Chocolate Funny spazio dedicato al divertimento e la Chocolate Experience area didattico-culturale di intrattenimento alla scoperta del cioccolato a 360° e del territorio umbro.

Abruzzo Sviluppo S.p.A. favorirà la partecipazione delle imprese abruzzesi ad Eurochocolate, all’interno del Padiglione 7 “Chocolate Experience” attraverso tre aree espositive ciascuna di metri 4x4 per un totale di metri 12x4 m. La partecipazione, all'interno di uno spazio condiviso 4x4 m dedicato alle imprese abruzzesi, è gratuita.

La candidatura potrà essere presentata dal 22 settembre al 30 settembre 2022, entro le ore 13,00.

Per maggiori informazioni scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA.


Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo