AGENZIA ICE - SEOUL FOOD & HOTEL 2021
L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un Punto Italia con servizio di catalogoteca alla Fiera Internazionale SEOUL FOOD & HOTEL che si terrà a Seoul dal 27 al 30 luglio 2021.
La situazione sanitaria legata al Covid 19 in Corea sta migliorando gradualmente ma la campagna vaccinale non è ancora del tutto a regime per cui permangono misure di distanziamento sociale piuttosto restrittive e misure in ingresso in Corea (quarantena obbligatoria di 14 giorni in struttura) che sostanzialmente impediscono la partecipazione in presenza di aziende straniere.
In questa situazione la Seoul Food & Hotel 2021 si svolgerà con modalità e in dimensioni ridotte rispetto agli anni precedenti, con limitazioni nella degustazione libera.
L'Agenzia ICE organizzerà' un Punto Italia con catalogoteca per 15 Aziende.
Modalità di adesione: 1 Catalogo holder (GRATUITO).
Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJMOF_rX17SlnaKgEGc_rA0z7Hdvy_WbJK6TtbP4AW-g713Q/viewform
SCADENZA: 18 giugno 2021
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2021
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
AGENZIA ICE - Christmas Promotion GDO Fiera365 Food&Wine
L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese organizza, per il settore agroalimentare, un B2B virtuale sulla piattaforma SMART 365 volto a promuovere la presenza di prodotti italiani in catene GDO internazionali per il periodo natalizio 2021.
La partecipazione è aperta ad aziende italiane con un fatturato minimo di 1 milione di euro.
Le aziende italiane incontreranno 30 catene GDO con i loro buyer settoriali, selezionati attraverso gli Uffici della rete estera di ICE-Agenzia, e nello specifico: Spagna; Kazakistan; Ungheria; Serbia; Romania; Belgio; Turchia; Polonia; Francia; Croazia; Brasile; Stati Uniti; Arabia Saudita e Kuwait; Vietnam; Thailandia; Corea; Giordania; Iraq e Tunisia; Angola; Cina; Canada; Australia; Colombia, Macedonia del Nord.
Le domande di partecipazione delle aziende saranno accolte entro il limite temporale del 17.06.2021, ore 24.00
È possibile candidarsi compilando il form nella sezione "Per aderire clicca qui!" presente sul sito dell'Agenzia al seguente LINK. Compilando il FORM indicato la domanda di partecipazione è da ritenere già perfezionata, non sarà necessario inviare alcuna ulteriore comunicazione per questa prima fase.
Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA