www.poloagire.it

Newsletter del 15 giugno 2021
Incentivi e nuove opportunità 15 giugno 2021
 

AGENZIA ICE - SEOUL FOOD & HOTEL 2021

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un Punto Italia con servizio di catalogoteca alla Fiera Internazionale SEOUL FOOD & HOTEL che si terrà a Seoul dal 27 al 30 luglio 2021.

La situazione sanitaria legata al Covid 19 in Corea sta migliorando gradualmente ma la campagna vaccinale non è ancora del tutto a regime per cui permangono misure di distanziamento sociale piuttosto restrittive e misure in ingresso in Corea (quarantena obbligatoria di 14 giorni in struttura) che sostanzialmente impediscono la partecipazione in presenza di aziende straniere.

In questa situazione la Seoul Food & Hotel 2021 si svolgerà con modalità e in dimensioni ridotte rispetto agli anni precedenti, con limitazioni nella degustazione libera.

L'Agenzia ICE organizzerà' un Punto Italia con catalogoteca per 15 Aziende.

Modalità di adesione: 1 Catalogo holder (GRATUITO).

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJMOF_rX17SlnaKgEGc_rA0z7Hdvy_WbJK6TtbP4AW-g713Q/viewform

SCADENZA: 18 giugno 2021
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2021

Per maggiori informazioni CLICCA QUI


AGENZIA ICE - Christmas Promotion GDO Fiera365 Food&Wine

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese organizza, per il settore agroalimentare, un B2B virtuale sulla piattaforma SMART 365 volto a promuovere la presenza di prodotti italiani in catene GDO internazionali per il periodo natalizio 2021.

La partecipazione è aperta ad aziende italiane con un fatturato minimo di 1 milione di euro.

Le aziende italiane incontreranno 30 catene GDO con i loro buyer settoriali, selezionati attraverso gli Uffici della rete estera di ICE-Agenzia, e nello specifico: Spagna; Kazakistan; Ungheria; Serbia; Romania; Belgio; Turchia; Polonia; Francia; Croazia; Brasile; Stati Uniti; Arabia Saudita e Kuwait; Vietnam; Thailandia; Corea; Giordania; Iraq e Tunisia; Angola; Cina; Canada; Australia; Colombia, Macedonia del Nord.

Le domande di partecipazione delle aziende saranno accolte entro il limite temporale del 17.06.2021, ore 24.00

È possibile candidarsi compilando il form nella sezione "Per aderire clicca qui!" presente sul sito dell'Agenzia al seguente LINK. Compilando il FORM indicato la domanda di partecipazione è da ritenere già perfezionata, non sarà necessario inviare alcuna ulteriore comunicazione per questa prima fase.

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo