www.poloagire.it

Newsletter del 05 novembre 2021
AGENZIA ICE - PROGETTO WINE.COM in USA
 

L'11 novembre, alle 18:00, L'Agenzia ICE presenterà l’accordo per la promozione di vini e bevande alcoliche italiane negli Stati Uniti firmato dall’Agenzia ICE con la piattaforma Wine.com, il più importante e-commerce USA specializzato nel settore enoico.

Il webinar, gratuito e aperto a tutte le aziende, associazioni di categoria e giornalisti di settore, è il primo di una serie di tre appuntamenti di approfondimento del mercato americano, della sua complessa rete di distribuzione e delle potenzialità della piattaforma Wine.com, l’unica attiva in oltre 40 stati statunitensi.

L’accordo promozionale durerà inizialmente per un anno, con l'obiettivo di valorizzare e diffondere i marchi italiani di qualità già presenti sulla piattaforma e consentire la conoscenza e l’introduzione di nuovi.

Oltre che alle 500 aziende italiane già presenti sul portale, prime beneficiarie dell’accordo, Wine.com aprirà all’inserimento di circa 50 nuove aziende Wine&Spirits nel 2022.

La partnership prevede attività di comunicazione sulla piattaforma: newsletter, virtual tasting, pagine dedicate e politiche di sconto (codici, coupon regalo, etc) per tutti i vini e gli spirits italiani presenti nel portale.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo