www.poloagire.it

Newsletter del 25 maggio 2021
AGENZIA ICE - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A HOFEX 2021 e AZIONI PROMOZIONALI VINI DEL SUD ITALIA IN GERMANIA
 

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A HOFEX 2021

L'ICE- Agenzia organizza la partecipazione ufficiale italiana alla Fiera Internazionale HOFEX 2021 che si terrà ad Hong Kong dal 07 al 09 settembre 2021 presso il complesso fieristico Hong Kong Convention and Exihibition Center, che si affaccia sulla suggestiva baia di Kowloon.

In considerazione delle restrizioni tuttora in vigore per gli ingressi ad Hong Kong, la collettiva sarà riservata alle sole aziende già presenti sul mercato, che potranno quindi esporre ed essere rappresentate dal loro importatore.

Alle aziende, circa 20, sarà assegnato uno stand gratuito, mentre gli eventuali moduli aggiuntivi allestiti da 9 mq avranno un costo di Euro 4.800,00 €.

Posti disponibili: si prevede la partecipazione di un numero massimo di 20 aziende.

Il MODULO DI PARTECIPAZIONE deve essere compilato online a questo indirizzo: CLICCA QUI

Scadenza Adesioni: 01/06/2021
Data Pubblicazione: 25/05/2021

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA


AZIONI PROMOZIONALI VINI DEL SUD ITALIA IN GERMANIA - PIANO EXPORT SUD (REGIONI MENO SVILUPPATE E REGIONI IN TRANSIZIONE)

Nell'ambito del Piano Export Sud II a sostegno delle Regioni cd. meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e delle Regioni cd. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) l'Agenzia ICE organizza il "Workshop Vini del Sud in Germania con Azioni di Follow Up e Incoming Operatori” un progetto di promozione integrata dedicato ai vini dell Regioni obiettivo.

L'OFFERTA ICE-AGENZIA PREVEDE LE SEGUENTI AZIONI:

  1. Collaborazione con Meininger per la redazione di un dossier di 12 pagine sul vino italiano del sud, in uscita a fine agosto 2021, con presentazione dei 100 migliori vini selezionati dal team di Meininger. Ogni azienda iscritta all'iniziativa parteciperà alla selezione dei migliori vini, candidando 2 diverse etichette;
  2. Incontri B2B digitali sulla piattaforma Smart365 con degustazione dei prodotti che i produttori italiani avranno inviato precedentemente alle controparti tedesche, con costi di spedizione a carico ICE.

LA PARTECIPAZIONE ALLE SUDDETTE AZIONI E' INSCINDIBILE

  • POSTI DISPONIBILI:

    80 per le Regioni Meno Sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia)
  • 20 per le Regioni in Transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna)

La partecipazioe è gratuita.

Data Pubblicazione: 24 maggio 2021
Scadenza Adesioni: 26 maggio 2021

Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA INFORMATIVA/SCHEDA DI ADESIONE




Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo