www.poloagire.it

Newsletter del 28 novembre 2019
Incentivi e nuove opportunità - II Novembre 2019
 

MISE. Voucher Innovation Manager

Con Decreto Direttoriale del 26 novembre 2019 il termine finale per la compilazione delle istanze di accesso alle agevolazioni è stato posticipato alle ore 12.00 del 6 dicembre 2019.

Conseguentemente, l'invio delle domande sarà possibile dalle ore 10.00 del 12 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni sull'agevolazione clicca qui.


ICE - BORSA VINI AUSTRIA
(Vienna, 26 febbraio 2020)

Nell'ambito del Piano Export Sud 2, programma mirato all’internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle regioni meno sviluppate (Sicilia, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata) e dalle regioni in transizione (Abruzzo, Molise, Sardegna), l'ICE-Agenzia organizza una Borsa Vini in Austria che si terrà a Vienna il 26 febbraio 2020.

COSTO PARTECIPAZIONE: € 300,00 + IVA (in regime de minimis). Nella quota di partecipazione a carico delle aziende partecipanti sono inclusi i seguenti servizi:

  • tavolo/postazione attrezzato con tovaglia, indicazione del nome dell'azienda, bicchieri, ricambio bicchieri, secchiello per ghiaccio, spittoon, pane;
  • invito ufficiale agli operatori specializzati di settore: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti, sommelier, opinion leader, blogger, comunità internazionale;
  • catalogo cartaceo da distribuire ai partecipanti e pubblicato on line;

Ad ogni azienda è assegnata una postazione. Non sono consentite partecipazioni congiunte né condivisioni del tavolo assegnato. 

La Regione Abruzzo supporterà le aziende regionali con una ulteriore azione di abbattimento dei costi non coperti da ICE Agenzia per servizi relativi alla partecipazione quali interpretariato, spedizione merce e noleggio attrezzature supplementari; tali servizi saranno gestiti e coordinati dal Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo. 

Per scaricare la circolare informativa CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: servizi@poloagire.it


ICE - Fiera HRC (HOTEL RESTAURANT AND CATERING)
Londra 3/5 marzo 2020 

Nell'ambito del Piano Export Sud a favore delle PMI del Mezzogiorno l'Agenzia ICE, in collaborazione con la Regione Abruzzo e con il coordinamento del Centro Estero, organizza una partecipazione collettiva alla fiera HRC che si svolgerà a Londra dal 3 al 5 marzo 2020.

La HRC- HOTEL, RESTAURANT & CATERING appuntamento biennale internazionale dei professionisti del settore Ho.Re.Ca, già conosciuta nelle scorse edizioni sotto il nome di Hotelympia, dal 2020 riprenderà il suo nome originario - HRC - ed accoglierà 4 nuovi brand in un unico evento: The Professional Kitchen Show, The Foodservice Show (dove verranno accolti i prodotti alimentari), Hospitality Tech Show e Interiors & Tableware Show. Inoltre, per la prossima edizione gli organizzatori introdurranno per la prima volta lo "Hosted Buyers Club", programma di ospitalità. Tutti i buyer del programma dovranno organizzare appuntamenti fin da prima dell’inaugurazione della fiera, garantendo quindi almeno 1000 incontri predefiniti.
  La partecipazione è riservata alle aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia) e dalle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

COSTO PARTECIPAZIONE: Postazione open space €500,00 + IVA (in regime de minimis). Servizi forniti dall'ice compresi nella quota di partecipazione:

  • Affitto area espositiva;
  • Allestimento e arredamento della postazione (con grafica riportante la ragione sociale, loghi regionali e logo del progetto);
  • Centro servizi comune presso il desk informativo ICE-Agenzia;
  • Prestazione di hostess e interpreti per servizi di assistenza e di interpretariato italiano/inglese a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale on-line della Fiera;
  • Inserimento nella brochure della Collettiva ICE-Agenzia;
  • Azioni di comunicazione;
  • Eventi di presentazione e networking;
  • Servizio di assistenza in fiera del personale ICE;
  • Allacci e consumi elettrici;
  • Servizi di pulizia e vigilanza.

La Regione Abruzzo supporterà le aziende regionali con una ulteriore azione di abbattimento dei costi non coperti da ICE Agenzia per servizi relativi alla partecipazione quali interpretariato, spedizione merce e noleggio attrezzature supplementari; tali servizi saranno gestiti e coordinati dal Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo.

Per scaricare la circolare informativa CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: servizi@poloagire.it






Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. L'autenticità del mittente ed i contenuti non sono garantiti, fatta eccezione per i documenti firmati digitalmente. Inoltre, ai sensi dell'art. art. 13 GDPR 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio in oggetto sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 - diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità,21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, possono scrivere al Titolare del trattamento identificato legale rappresentante pro tempore della società rispondendo a Questo Indirizzo