Chi siamo
La Società Consortile AGIRE – AGroIndustria Ricerca Ecosostenibilità è il Soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare per la Regione Abruzzo.
Agire è una comunità di oltre 100 soci che rappresenta circa il 60% della produzione agricola ed agroalimentare regionale.
Le aziende di Agire impiegano circa 6.000 dipendenti e sviluppano un fatturato di oltre 2.4 mld di Euro.
In Agire sono rappresentate le Università, le imprese, i centri di ricerca, le associazioni datoriali e di categoria. Agire è il maggiore consorzio attivo nel settore Agroalimentare nella regione Abruzzo.
MISSION
Siamo convinti che la qualità paga.
Siamo testardamente convinti che l’innovazione continua sia alla base del successo di un’azienda di una filiera, di un territorio. Il nostro obiettivo è far crescere le nostre imprese al fine di migliorare l’attrattività del territorio ed uno sviluppo armonico in termini economici sociali ed ambientali. Crediamo che lo scambio di esperienze possa far crescere le nostre imprese che per troppi anni hanno sofferto di una chiusura pregiudiziale verso l’esterno. Dalla contaminazione di esperienze e di saperi è possibile individuare nuove strade e nuovi obiettivi. L’innovazione pensiamo passi dalla contaminazione tra tradizione e innovazione. La nostra strada sarà lunga e luminosa solo se siamo in grado di aprirci alle nuove tecnologie mantenendo fermi i nostri valori e le nostre peculiarità.
Scegli i tuoi alleati e impara a lottare in compagnia , perché nessuno vince una guerra da solo
P. Coelho
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy