Comunicati stampa
Si terrà domani, martedì 19 maggio, nella sede di Sant'Atto
Cogliere le opportunità, i percorsi e gli obblighi in materia di efficienza energetica per il settore agroalimentare. È l’obiettivo del seminario che Agire, il Polo agroalimentare d’Abruzzo, ha organizzato per domani, martedì 19 maggio, dalle ore 10 alle 12.30, nella sede di Sant’Atto, presso Confindustria Teramo.
La diffusione degli strumenti e delle tecnologie che consentono una reale efficienza energetica è spesso alla base della stessa competitività di un’azienda perché abbatte i costi della produzione. Lo scopo che il seminario si prefigge è dunque quello di favorire, alla luce della recente normativa, la conoscenza degli obblighi e delle opportunità in questo settore a vantaggio soprattutto dei piccoli e piccolissimi produttori.
Dopo i saluti del presidente di Agire, William Di Carlo, sono previsti gli interventi di Miriam Rosato, manager di Business Assurance (il tema è “Decreto legislativo 102/2014, diagnosi energetica e ISO 50001: quali obblighi e opportunità per le imprese?”); Stefania Silvestri, responsabile del "Progetto Energia" della CNA di Teramo (“Gruppo di acquisto per l’energia elettrica: risparmio intelligente”); Paolo Paglierani, amministratore di Energika Srl (“Efficienza energetica per le imprese agroalimentari: imposizione di legge e opportunità con i titoli di efficienza energetica”). L’incontro è aperto a tutti.
Teramo, 18 maggio 2015
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy