Novità
14/12/12 - Veneto&Abruzzo
Mestre
Incontro tra imprenditori veneti e abruzzesi per nuove occasioni di business
Parteciperà anche il Polo di Innovazione Agroalimentare AGIRE al l progetto Veneto&Abruzzo con l’obiettivo di creare un “ponte economico” tra la regione Abruzzo e la regione Veneto per offrire alle imprese abruzzesi nuove occasioni di business.
Il progetto è promosso dalla Associazione degli imprenditori e professionisti “Veneti in Abruzzo”, con sede presso la Confindustria di Pescara e si avvale del contributo scientifico del Centro di Ricerca economico della Università di Chieti-Pescara e della collaborazione della Confindustria Veneto e della Confindustria Abruzzo.
Per il prossimo 14 dicembre a Mestre - Venezia presso la Direzione Generale della Banca IFIS è fissato l'incontro del primo gruppo di imprenditori abruzzesi con i colleghi veneti per promuovere reciprocamente le proprie attività e la presentazione del Progetto "Veneto&Abruzzo".
Per il trasferimento a Mestre ed il rientro in Abruzzo, il 14 dicembre, sarà messo a disposizione degli imprenditori abruzzesi un autobus: “l’autobus delle opportunità”.
Per il momento i settori economici oggetto di interesse per le imprese venete sono:
-
agroalimentare
-
abbigliamento
-
arredamento
-
meccanica
-
green economy
-
finanza
-
logistica
-
servizi alle imprese.
Per partecipare, gli imprenditori possono compilare direttamente la “scheda notizie” presente sul sito www.venetoeabruzzo.it.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy