Novità
Nell’ambito delle iniziative di rilancio delle attività turistiche e produttive delle quattro regioni coinvolte negli eventi sismici del 2016/2017 la regione Marche la regione Abruzzo e le altre due regioni coinvolte hanno avviato una collaborazione per la realizzazione di un evento che si terrà dal 24 agosto al 2 settembre a San Benedetto del Tronto, Il titolo dell’evento è Borsa del Turismo e dell’Enogastronomia del Centro Italia.
Sarà allestito presso il centro agroalimentare di San Benedetto del Tronto uno spazio espositivo (vedi PIANTINA) di 14 ettari di superficie con 5.000 mq di spazio coperto da stand, vendita, degustazione, incontri e formazione). L’area sarà suddivisa tra uno spazio interno, in cui saranno posizionati gli stand istituzionali (tra cui quello del Polo Agire, delle CCIAA e della Regione Abruzzo) ed uno spazio esterno in cui saranno posizionati gli stand delle aziende partecipanti.
Per l’evento è stato indicato quale referente della regione Abruzzo il Polo Agroalimentare Agire che quindi si occuperà di gestire i rapporti con l’ente organizzatore per quanto attiene la presenza delle imprese , i seminari e gli eventi da realizzare. L’organizzazione metterà in campo una vasta campagna promozionale (oltre 100.000 volantini e flyer) da distribuire in particolare nella regione Marche e nei centri costieri della provincia di Teramo. Nei due fine settimana coinvolti saranno attive due navette gratuite che collegheranno la riviera delle Palme con il centro Agroalimentare. Alle imprese oltre alla visibilità sulle azioni promozionali sarà consentito vendere i prodotti ed organizzare eventuali degustazioni.
Se vuoi avere maggiori informazioni sull'evento e sui costi di partecipazione contattaci a QUESTO indirizzo. Saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti tutto il supporto necessario.
Scarica la brochure dell'evento
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy