Novità
Mercoledì 16 novembre, a Pescara (Sede di Confindustria, sala Orofino – Via Raiale, 110/bis), tappa abruzzese (e ultima sul territorio nazionale) di Easitaly, il roadshow che presenta tutte le agevolazioni messe in campo dal Governo per le startup e le pmi innovative. In tutto dieci incontri, da aprile a novembre 2016, dedicati agli strumenti di semplificazione, alle opportunità, agli incentivi nazionali e regionali.
All’incontro parteciperanno Giovanni Lolli, vicepresidente della Regione Abruzzo, Domenico Melchiorre, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, Paolo Carnazza, del Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le PMI, Alfredo Bruni – Area Imprenditorialità di Invitalia.
Al termine degli interventi sono previsti incontri “one to one” di approfondimento sui temi trattati, a cui sarà possibile prenotarsi nel corso dell’evento o inviando la propria adesione adesione a: m.mariani@confindustriachpe.it
L’iniziativa è del Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Invitalia e con il supporto di Confindustria.
Fonte: www.abruzzosviluppo.it
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy