Novità
In programma a Tunisi dal 28 al 30 novembre 2012 la prossima missione guidata dal vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani che sarà – anche questa volta – accompagnato dalle organizzazioni imprenditoriali e un numero rilevante di imprenditori europei.
La missione ha l’obiettivo di rafforzare le relazioni bilaterali fra l’UE e la Tunisia, come parte della strategia per rilanciare la crescita economica e la competitività attraverso una maggiore internazionalizzazione delle realtà imprenditoriali europee.
Sono tema dell’iniziativa i settori ad alto contenuto innovativo con un forte potenziale di crescita in particolare:
- meccanica e metallurgia
- elettrica e elettronica
- new ITC
- agroalimentare
- plastica tecnologica e imballaggi in materia plastiche
- tessile tecnico
- farmaceutico, parafarmaceutico e paramedico
- chimica
- energie rinnovabili
- ambiente
Il programma della missione prevede per le PMI l’organizzazione di un evento di matchmaking durante la fiera internazionale "Carrefour d'Affaires et Tecnologie de 2012". CAT 2012 offre una piattaforma ideale per stabilire e/o rafforzare contatti d’affari e opportunità di business nei settori focus dell’iniziativa.
A tutte le imprese europee sarà garantita l’assistenza tecnico–logistica dell’API TUNISIA - organizzatore dell’evento B2B – e della rete EEN europea prima e durante la missione.
A carico delle imprese i soli costi di viaggio, soggiorno e vitto.
Il termine ultimo per la registrazione è il 31 ottobre 2012.
PACCHETTO DI SERVIZI AGGIUNTIVI
Per le imprese che partecipano a “MISSION FOR GROWTH TO TUNISIA” l’Agenzia di Sviluppo mette a disposizione un pacchetto di servizi aggiuntivi che comprende:
- la messa a disposizione di un interprete al servizio di ogni azienda per tutta la durata degli incontri bilaterali di CAT 2012 ;
- la realizzazione di ulteriori appuntamenti, nella giornata del 30 Novembre, presso imprese tunisine usufruendo di un servizio di autovettura con conducente ed un servizio di interpretariato.
La quota per la fruizione dei servizi aggiuntivi è pari ad euro 880,00 € + IVA di legge.
La quota non comprende i costi del carburante e tutto quanto sopra non esplicitamente indicato.
Il pagamento (880,00 euro + IVA) dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario entro 3 giorni dalla ricevuta di approvazione da parte degli uffici della Agenzia di Sviluppo, sul c/c 000000416416, intestato ad Agenzia di Sviluppo, della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Filiale di Chieti, Corso Marrucino, IBAN IT 64F0555015500000000416416.
Copia della cedola attestante l'avvenuto bonifico, con indicazione esplicita nella causale della dicitura CAT2012, dovrà essere inviata ad AGENZIA DI SVILUPPO via fax entro e non oltre 1 giorno dall’avvenuto pagamento.
RISERVATO ALLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI CHIETI:
L’Agenzia di Sviluppo mette a disposizione l’abbattimento della quota per la fruizione dei servizi aggiuntivi per n.05 imprese della provincia di Chieti.
Le imprese beneficiarie saranno selezionate in base all’ordine cronologico di invio della "Scheda di rihciesta " e dell’annesso "Company profile" debitamente compilati e sottoscritti.
La imprese beneficiarie dovranno versare una quota di partecipazione pari ad euro 480,00 + IVA.
Il pagamento (480,00 euro + IVA) dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario entro 3 giorni dalla ricevuta di approvazione da parte degli uffici della Agenzia di Sviluppo sul c/c 000000416416, intestato ad Agenzia di Sviluppo, della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Filiale di Chieti, Corso Marrucino, IBAN IT 64F0555015500000000416416.
Copia della cedola attestante l'avvenuto bonifico, con indicazione esplicita nella causale della dicitura CAT 2012, dovrà essere inviata ad AGENZIA DI SVILUPPO via fax entro e non oltre 1 giorno dall’avvenuto pagamento.
Le domande per la fruizione dei servizi aggiuntivi vanno presentate entro il 30 Ottobre 2012
Richiedi il pacchetto di servizi aggiuntivi compilando il modulo in allegato
LINKS
Link ufficiale della fiera: www.cat2012.tn
Link per la registrazione e l’inserimento del Company Profile: www.made-in-tunisia.net/b2b/cat2012/new-b2b/inscription.php
Link per la ricerca di company profile tunisini : www.made-in-tunisia.net/b2b/cat2012/new-b2b/presentation.php
DOCUMENTI
- lista settori di riferimento
- informazioni generali sulla Fiera
- pacchetti soggiorno.
fonte: Camera di Commercio di Chieti
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy