Novità
“Si potranno utilizzare i due collegamenti, dalla nuova stazione di via Bergamo e da quella di Lanciano centro – così il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante – per prendere le navette, poi presentando alla cassa il biglietto del giorno si potrà avere una riduzione del 50% per l’ingresso alla rassegna agricola. Un invito a lasciare l’auto e approfittare di questa positiva opportunità”. L’invito del presidente della Sangritana,Pasquale Di Nardo: “Si elimineranno le storiche lunghissime file, e la spesso vana ricerca di parcheggi, un problema antico che si presenta puntuale ogni anno nelle giornate della Fiera dell’Agricoltura e che con le navette può essere superato”.
In caldo anche un’altra novità, una nuova rassegna “Agri Futura”. “Si tratta di una fiera specializzata dedicata esclusivamente alle macchine e alle attrezzature agricole – spiega Ferrante – che è legata alla Fiera dell’Agricoltura, e rappresenta una speciale vetrina sull’innovazione tecnologica”.
Taglio del nastro fra autorità e ospiti di settore.
I cancelli della Fiera saranno aperti dalle 9 alle 19.00. Ingresso 8 euro, ridotti 4 (per ragazzi dagli 11 ai 15 anni), gratuiti per ragazzi fino ai 10 anni.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy