Novità
Anche l’esperienza e le best practices del Polo dell’agroalimentare d’Abruzzo, gestito dal consorzio Agire, saranno oggetto di attenzione nell’ambito del Forum “E-Labora - Laboratori per l'orientamento, la formazione e il lavoro” in programma a Catanzaro dal 25 al 27 settembre presso il Parco della Biodiversità Mediterranea.
La manifestazione, promossa dalla Provincia di Catanzaro, tratterà problemi fondamentali che condizionano oggi il mercato del lavoro. In particolar modo, attraverso l'intervento e il contributo di operatori e tecnici del settore, saranno approfonditi i temi relativi al settore agroalimentare, all’innovazione tecnologica, alla green economy e al turismo culturale.
In tale contesto sarà dedicato un focus al Polo di innovazione Agire e ai suoi progetti. A parlare della propria esperienza di imprenditore e delle sfide dell'agroalimentare abruzzese, in occasione del laboratorio "Agroalimentare, la nuova prospettiva per il sud" che aprirà il forum, sarà infatti Gianluca Candelori del Molino F.lli Candelori di Casoli di Atri, azienda associata al Polo.
Previsti, nelle tre giornate, incontri tematici, workshop, stand espositivi ed uno spazio dedicato agli studenti degli istituti superiori della provincia.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy