Novità
Nell’ambito dell’edizione invernale della fiera “Fancy Food” che si terrà a San Francisco dall’11 al 13 gennaio 2015, organizzata dalla Specialty Food Association, l’ICE di New York gestisce il padiglione espositivo delle ditte agroalimentari italiane.
Ricordiamo che l’Italia è posizionata all’8° posto nella classifica dei principali fornitori di prodotti agroalimentari verso gli U.S.A.
Nei primi 4 mesi del 2014, le importazioni di prodotti agroalimentari italiani negli USA hanno registrato un aumento del 10,23% con una quota di mercato sempre in ascesa: 3,14% rispetto al 3,01% dello stesso periodo dell’anno precedente.
Grazie alla consolidata collaborazione con Universal Marketing, agente unico della Fiera in Italia, la quota di partecipazione (affitto area + allestimento) per il 2015 rimane uguale a quella della scorsa edizione, e addirittura inferiore a quella dell’edizione 2013, nonostante l’incremento annuale dei costi organizzativi.
Gli spazi espositivi sono in numero limitato e saranno assegnati fino all’esaurimento sulla base della data di arrivo dell’adesione, del numero di stand richiesti e della rotazione rispetto alle edizioni precedenti.
Scarica la circolare e il modulo di iscrizione.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy