Novità
Come annunciato nei giorni scorsi dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alfredo Castiglione, sul BURA Ordinario n. 45 dell’11 dicembre 2013 è stato pubblicato l’Avviso della Direzione Sviluppo economico e del Turismo recante: “Bando per l’agevolazione dei progetti di innovazione e di internazionalizzazione dei contratti di rete in Abruzzo” – Pubblicazione dell’Elenco A “Domande ammissibili Linea A”, dell’Elenco B ‘Domande ammissibili Linea B”, dell’Elenco C “Domande non ammissibili Linea A” e dell’Elenco D “Domande non ammissibile Linea B” approvati dal C.d.A. del Soggetto Gestore Abruzzo Sviluppo S.p.A. con verbale n. 150 del 15.11.2013.
Il bando, lo ricordiamo, ha messo a disposizione dei contratti di rete abruzzesi 3 milioni di euro per i progetti di internazionalizzazione ed altri 3 milioni per i progetti di innovazione.
Presso gli uffici di Abruzzo Sviluppo, che è soggetto Gestore anche di questo secondo bando, sono pervenute 143 domande di partecipazione al bando, presentate da 139 istanti, di cui 67 domande ammissibili sulla Linea A e 52 domande ammissibili a valere sulla Linea B; n. 13 domande non ammissibili sulla Linea A e n. 7 non ammissibili sulla Linea B.
In totale, sono 35 sono i progetti ammessi a finanziamento: 18 sono i progetti finanziati a valere sulla Linea A e 17 quelli finanziati a valere sulla Linea B.
Sono 476 le imprese aggregate nei 101 contratti di rete che hanno presentato iniziative progettuali.
“E’ importante sottolineare che questa cifra – ha ricordato il direttore di Abruzzo Sviluppo, Riccardo Bertazzo – rappresenta il 9% del totale nazionale, che alla data 7 ottobre scorso registrava in tutta Italia 1167 contratti di rete (dati RetImpresa, ndr)”.
Risultanze bando “per la promozione e lo sviluppo di contratti di rete nel territorio della regione Abruzzo”
Elenco A – Domande Ammissibili Linea A
Elenco B – Domande Ammissibili Linea B
Elenco C – Domande Non Ammissibili Linea A
Elenco D – Domande Non Ammissibili Linea B
Fonte:www.abruzzosviluppo.it
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy