Novità
Coerentemente con quanto disposto all’art.14, comma 3 dell’Avviso pubblico per l’erogazione di microcredito, il beneficiario è tenuto a completare l’iniziativa progettuale entro 12 mesi dalla data di erogazione del finanziamento, intendendosi per tale la data di disposizione del tesoriere comunicata a tutti i beneficiari dopo l’erogazione del finanziamento accordato.
Ai fini dell’espletamento di quanto disposto, il beneficiario dovrà presentare idonea dichiarazione di conclusione dell’iniziativa progettuale, comprensiva dei giustificativi di spesa, entro 60 giorni dalla data di completamento dell’iniziativa progettuale utilizzando la modulistica presente nella sezione dedicata del sito www.abruzzosviluppo.it alla sezione FASE DI GESTIONE AVVISO PUBBLICO.
Si prega di apporre i seguenti CUP: C97C10000010007 – C97C10000020007
su tutte le fatture e le contabili di pagamento di riferimento.
Tutta la documentazione (modulo dichiarazione conclusione iniziativa progettuale, modulo rendicontazione spese sostenute (comprensivo della documentazione di cui ai punti 1 – 2 – 3 e 4 dello stesso) dovrà essere inoltrata ad Abruzzo Sviluppo entro 60 giorni dalla data di completamento dell’iniziativa progettuale (art.14, comma 3 Avviso) secondo le seguenti modalità: consegna a mano - raccomandata a/r – pec
Pregasi indicare sulla busta o nell’oggetto della pec la seguente dicitura:
“CONTIENE DOCUMENTAZIONE CONCLUSIONE INIZIATIVA PROGETTUALE E RENDICONTAZIONE SPESE SOSTENUTE (AVVISO MICROCREDITO)”
Abruzzo Sviluppo SpA
Piazza Ettore Troilo, 27
65127 Pescara
abruzzosviluppo@pec.abruzzosviluppo.it
Modulo_Dichiarazione conclusione iniziativa progettuale
Modulo_Rendicontazione spese sostenute
Fonte: www.abruzzosviluppo.it
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
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