Novità
La Camera di Commercio I.A.A. di Pescara, per l’anno 2013, ha stanziato la somma di euro 40.000 finalizzati all’erogazione di contributi a fondo perduto per iniziative di carattere promozionale.
Soggetti destinatari del bando sono:
a) enti pubblici o organismi a prevalente capitale pubblico;
b) enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, associazioni dei consumatori e di rappresentanza dei lavoratori, soggetti del settore no profit; questi ultimi alla data di invio della richiesta dovranno risultare iscritti al REA per l’esercizio dell’attività per la quale richiedono il contributo;
c) singole imprese.
Possono accedere ai contributi le imprese operanti in tutti settori con l’eccezione di quelli esclusi dal Regolamento “de minimis”.
Le richieste di contributo, redatte in carta semplice utilizzando l’apposita modulistica, dovranno essere spedite entro e non oltre il 05.07.2013 alternativamente tramite:
- posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.pescara@pe.legalmail.camcom.it; si precisa che le domande inviate a mezzo posta elettronica certificata dovranno essere munite di firma digitale e non dovranno contenere files allegati in formato elettronico modificabile.
- raccomandata A/R indirizzata a: Camera di Commercio I.A.A. – Via Conte di Ruvo n. 2 – 65127 Pescara; le domande, trasmesse a mezzo posta entro il termine previsto (farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante), che non siano pervenute entro cinque giorni dal termine di scadenza di cui sopra, saranno escluse.
- consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo.
fonte: www.abruzzosviluppo.it
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy