Novità
Dal 9 all'11 luglio 2021 si terrà a Pescara la prima edizione di "Phenomena", evento espositivo che permetterà gli incontri B2B tra le aziende italiane partecipanti e i buyer esteri.
Il progetto è riservato alle aziende con sede produttiva nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
I buyer esteri saranno fino a un massimo di 60 aziende specializzate nei seguenti settori: Fashion (abbigliamento e accessori), Food (agroalimentare e vini) o Design (complementi di arredo e oggettistica, gioielli).
La partecipazione all’evento è gratuita. Per questo evento le imprese otterranno un'agevolazione figurativa nel regime de minimis per i servizi organizzativi pari a circa €3.333,00 per le aziende delle Regioni in transizione e di circa a €2.434,00 euro per le aziende delle Regioni meno sviluppate.
Le aziende interessate dovranno inviare per posta certificata all'indirizzo
coord.promozione@cert.ice.it i seguenti documenti debitamente compilati,
firmati e timbrati dal legale rappresentante entro il 27 aprile 2021: scheda di adesione, regolamento Agenzia ICE e requisiti di ammissibilità, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, unitamente alla fotocopia di un documento di identità di chi sottoscrive i documenti.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy