Novità
Nell’ambito della partecipazione del Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo al progetto ministeriale Legge 84/2001 per la partecipazione italiana alla stabilizzazione, alla ricostruzione ed allo sviluppo di paesi dell’area balcanica, sarà in visita a Pescara, il prossimo lunedì 18 febbraio, una delegazione istituzionale ed economica di 18 operatori croati del settore dell’ortofrutta.
Per maggiori informazioni Vi preghiamo di prendere visione dell’elenco della delegazione allegata e del dépliant illustrativo del progetto.
Nello specifico, obiettivo del progetto è migliorare le capacità produttive ed organizzative dell’intera filiera dell’ortofrutta in Croazia attraverso il trasferimento di know how italiano sull’organizzazione della produzione e sulla distribuzione dei prodotti ortofrutticoli. A tale proposito la delegazione sarà in visita presso il centro agroalimentare della Valle della Pescara, la cooperativa Covalpa e punti vendita di diverse tipologie.
Intento del progetto è anche quello di illustrare il sistema organizzativo regionale delle Associazioni che operano nel settore dell’Agricoltura.
Pertanto sarebbe nostro piacere dedicare 15 minuti circa alla presentazione di ciascuna Associazione che prenderà parte all’incontro del 18 febbraio.
L’incontro di disseminazione del progetto si svolgerà alle ore 15.30 presso la Sala Camplone della Camera di Commercio di Pescara. Qualora interessati a partecipare, Vi preghiamo di compilare il modulo di adesione allegato di restituirlo al Centro Estero Abruzzo (fax 085 4510059) entro e non oltre Mercoledì 13 febbraio p.v.
Il polo d'innovazione agroalimentare AGIRE si rende disponibile a fornire i servizi di raccordo alle aziende interessate.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy