Novità
Dal 25 al 27 settembre 2019, una delegazione italiana di PMI parteciperà ad una missione istituzionale e imprenditoriale, organizzata dall'Agenzia ICE, che si svolgerà in Cina, a Tianjin, nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia Cina (BFIC), con il supporto di Bank of China.
Il programma ha lo scopo di avviare contatti ed esplorare possibili aree di collaborazione tra Italia e Cina e prevede la partecipazione al BFIC, in sessione plenaria e successivamente la partecipazione alla sessione di incontri bilaterali con le aziende cinesi.
La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori di seguito elencati:
- Food & Beverage
- Macchine e tecnologie per agro-industria;
- Meccanica industriale;
- Componentistica auto;
- Apparecchiature medicali
Le lingue di lavoro saranno il cinese e l’italiano per i momenti plenari e il cinese e l’inglese per le sessioni di B2B. Sarà prevista la presenza di interpreti italiano-cinese per i momenti plenari e inglese-cinese per gli incontri bilaterali.
La partecipazione alla missione è gratuita; le spese di viaggio e di alloggio saranno a carico di ciascun partecipante che dovrà provvedere ad effettuare in autonomia le relative prenotazioni di volo e hotel.
Per partecipare all'iniziativa le imprese italiane interessate potranno compilare il modulo di adesione cliccando qui entro il 02/08/2019 .
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy