Novità
Com’è noto, il nostro sistema industriale sta attraversando un momento delicato particolarmente legato alle difficoltà di accesso al credito.
In questa fase, le imprese - soprattutto le p.m.i. - hanno estrema necessità di essere supportate dal Sistema creditizio in quanto, quotidianamente, si trovano a dover affrontare problematiche riguardanti la riscossione dei crediti.
In tale contesto, sperando che l’iniziativa possa rappresentare un momento di estremo interesse, in collaborazione con la Banca del Mezzogiorno Confindustria Teramo ha organizzato un Incontro per illustrare tutte le “Opportunità di finanziamento riservate alle p.m.i.” .
La Banca del Mezzogiorno è nata per sostenere i progetti di sviluppo delle PMI aumentando la disponibilità di credito a medio/lungo termine. La Banca del Mezzogiorno è controllata al 100% da Poste Italiane S.p.a. – Società con socio unico, il cui assetto proprietario vede la partecipazione totalitaria del Ministero dell'economia e delle finanze.
L’incontro che si terrà presso la Sala Concegni di Confindustria Teramo (Zona Industriale Servizi, Sant'Atto), Venerdì 8 giugno, alle ore 11,00.
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy