Novità
Giovedì 23 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 13, presso la Sala delle lauree del polo didattico G. D’Annunzio, si svolgerà la "Giornata di studio" organizzata dalla Facoltà di Bioscienze e tecnologie agroalimentari ed ambientali dell’Università di Teramo.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di valorizzare l'intera filiera nazionale, dell’orzo e del luppolo italiano, sostenendo il miglioramento qualitativo evitando la loro importazione, questo per garantire ai nostri consumatori il massimo della trasparenza per quanto riguarda la provenienza delle materie prime e alla qualità del prodotto.
Da molto tempo ormai, Peroni, lavora a stretto contatto con la rete degli agricoltori della filiera orzo-birra e li supporta anche attraverso attività di formazione finalizzate a migliorare la sostenibilità e la resa delle colture. Peroni collabora, inoltre, con le più importanti università italiane con le quali si sta impegnando, insieme al Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria (CREA), nella diffusione e promozione della cultura della qualità, un tassello fondamentale per la crescita e l’affermazione del Made in Italy.
Di seguito il programma della mattinata:
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy