Novità
La Direzione generale della proprietà intellettuale (DGIP) ha recentemente emesso la circolare n. HKI.KI.05.04-01 che consente ai titolari di brevetti di effettuare pagamenti di rendita tardiva per i loro brevetti scaduti a causa del non pagamento delle rendite brevettuali entro il termine.
L'articolo 126, paragrafi 1 e 3, e l'articolo 128, paragrafo 1, della legge sui brevetti n. 13 del 2016, che è entrato in vigore il 26 agosto 2016, richiedono ai titolari di brevetti il primo pagamento di rendita entro sei mesi dalla data di assegnazione del brevetto e il successivo pagamento di rendite un mese prima della data di inizio del successivo periodo di protezione, in caso contrario il brevetto sarà dichiarato nullo. Sulla base della recente circolare, i titolari di brevetti possono ora ripristinare i loro brevetti scaduti entro sei mesi dalla data in cui il brevetto è ritenuto non valido.
Se avete bisogno di assistenza per il ripristino dei vostri brevetti e/o pagamenti di rendite in Indonesia, potete visitare il nostro sportello per la tutela della proprietà industriale oppure potete contattarci all'indirizzo info@poloagire.it
64100 Teramo (TE)
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy